Cerca nel blog

Arriva il Blog della Vanità!

- Categoria: News Rss feed

Ciao! Ti do il benvenuto sul nostro nuovo blog!

Sono ormai alcuni mesi che siamo online e grazie al vostro supporto cresciamo sempre di più. In molte vi affidate ai nostri consigli di bellezza, per le routine viso o capelli, o anche solo per scegliere un prodotto piuttosto che un altro.

Chi ci conosce meglio sa che mettiamo sempre al primo posto la soddisfazione del cliente, il nostro obiettivo primario è assecondare i bisogni di chi abbiamo davanti (telematicamente parlando!) e che spesso preferiamo vendere il prodotto meno caro tra due scelte, andando in un certo senso contro i nostri interessi, preferendo il prodotto più giusto per risolvere la problematica/raggiungere l'obiettivo desiderato dalla cliente.

Ogni giorno in tante ci scrivete su Whatsapp o su Messenger e qualcuna di voi ce l'ha chiesto (soprattutto chi conosce Desirèe anche da prima dell'Emporio della Vanità). E la domanda è sempre quella: perché non scrivi un blog?!

Be', eccovi accontentate! :D

Cosa troverai qui?

Ovviamente tutti gli aggiornamenti per quanto riguarda l'introduzione di nuovi brand nello shop online (e nel nostro negozio a Palermo), i nuovi prodotti presentati dai marchi che trattiamo, le offerte, gli sconti e i codici sconto, ma non solo!

Ci saranno anche "prototipi" di beauty routine per viso e capelli, consigli e spiegazioni approfondite su prodotti e come usarli al meglio e perché no, anche qualche consiglio di make-up (per chi non lo sapesse sono una make-up artist ;) ).

Ogni quanto pubblicherai?

Eh, questa già è una domanda più difficile! Ovviamente cercherò di pubblicare il più possibile, ma non aspettatevi uno o più post al giorno, perché purtroppo ancora non ho acquisito il dono dell'ubiquità (ci sto ancora lavorando!).

A parte gli scherzi, penso di mantenere la media di almeno un post a settimana, potrebbero essere più o meno a seconda del periodo e da quante milioni di cose ho da fare (lavoro, studio, allenamento, tempo per respirare, coccolare i gatti...)

Come posso tenermi aggiornata?

Innanzitutto puoi iscriverti agli RSS per ricevere le notifiche per ogni post pubblicato.

In alternativa puoi seguire la pagina Facebook e/o la pagina Instagram in cui pubblicherò i link di ogni post pubblicato qui sul blog.

Come terza ipotesi puoi ricaricare il blog fino a che non vedrai spuntare una nuova notizia, ma questo te lo sconsiglio perché potrebbe volerci un po' ... :P

Insomma, abbiate pazienza giusto il tempo che il mio ragazzo riesca a farmi capire bene come usare questo nuovo blog e avrete i primi aggiornamenti!

Un bacione!

Desirèe

Condividi

Aggiungi un commento