Maschera Argilla Nera Detox Illuminante

 12M

 30g

AIAB Bio Eco Cosmesi LAV Stop ai test sugli animali Vegan Nickel Tested Dermatologically Tested

Ai frutti rossi bio toscani. Una maschera all’argilla nera ricca di minerali micronutrienti e con un effetto detossinante per una pelle sana, elastica e levigata. L’argilla agisce in sinergia con Rubiox®, un esclusivo principio brevettato derivato da frutti rossi delle colline toscane, con proprietà antiossidanti e protettive-restitutive. Grazie anche alla presenza di sostanze emollienti, questa maschera ha una consistenza cremosa, confortevole sulla pelle che lascia pulita e luminosa.

Quantità

4,06 €
5 1
,
5/ 5

La maschera cremosa all'argilla nera di Biofficina Toscana contiene sostanze emollienti e agisce sulla pelle spenta e matura, senza seccarla. Grazie all'argilla, assorbe e rimuove dalla pelle residui di sebo in eccesso, sudore, sporcizia o inquinamento, senza disidratarla. La maschera è inoltre ricca di minerali micronutrienti (zinco, magnesio, selenio, rame e manganese) che hanno proprietà detossinanti e aiutano a mantenere in salute la pelle.

L'argilla nera è stata scelta in quanto ideale alle pelli spente e mature, che hanno perso vivacità e risultano ingrigite. In combinazione con il Rubiox® (principio attivo brevettato derivato dai frutti rossi antiossidanti), ha proprietà restitutive, protettive e anti radicaliche.

La formulazione di questa maschera è arricchita con olio di girasole bio, squalano dall'olio di oliva e un principio idratante derivato dallo zucchero, che hanno funzioni protettive e riducono l'evaporazione dell'acqua dalla cute mentre si sviluppa l'effetto assorbente dalla cute.

  • Consistenza cremosa
  • Profumazione: dolci e delicate note di frutti rossi

Sostanze funzionali: argilla nera, Rubiox® (bioliquefatto da frutti rossi), olio di girasole bio, squalano, principio derivante da zuccheri ad azione idratante-lenitiva.

Modo d'uso: applicare su tutto il viso o in una zona specifica per l'uso multimasking con le altre maschere in argilla Biofficina Toscana (applicando ovvero una maschera diversa su ogni parte del volto, in base alle esigenze personali). Lasciare agire per 15 minuti e risciacquare con acqua pulita e fresca.

  • Vegan
  • Nickel, cromo e cobalto tested
  • pH 4,5 - 5,5
  • Dermatologicamente testata
  • Cruelty free
  • PAO 12 M
  • Con tappino apri-chiudi

INCI: Aqua [Water], Kaolin, Ethylhexyl palmitate, Caprylic/capric triglyceride, Cetearyl alcohol, Glyceryl stearate, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil*, Myristyl myristate, Squalane, Cetearyl glucoside, Sorbitan olivate, Glycerin, Morus nigra fruit extract*, Vaccinium myrtillus (Myrtle) fruit extract* , Ribes nigrum (Black currant) fruit extract*, Ribes uva-crispa fruit extract*, Saccharide isomerate, Propanediol, Parfum [Fragrance], Phenethyl alcohol, Xanthan gum, Undecyl alcohol, Tetrasodium glutamate diacetate.

*da agricoltura biologica

8003140491020