Risciacquo Acido al Geranio Rosa

Risciacquo finale per capelli, agli acidi della frutta, già pronto all’uso.

Un passaggio irrinunciabile, pre e/o post asciugatura che chiude le cuticole dei capelli facendoli apparire immediatamente più morbidi, luminosi e brillanti.

Elimina i residui di calcare, depositati dall’acqua durante il lavaggio, responsabili dei capelli crespi, ruvidi e opachi.

 12M

150ml

AIAB Bio Eco Cosmesi Vegan Ok Testato Nickel Cromo e Cobalto Cruelty Free Paraben Free! Silicone Free! Paraffin Free! SLS SLES Free!
Quantità
Prodotto presto disponibile. Per prenotarlo o per un consiglio su prodotti sostitutivi scrivici su Whatsapp al +393668154423

13,20 €
5 1
,
5/ 5

Risciacquo finale per capelli, agli acidi della frutta, già pronto all’uso.

Un passaggio irrinunciabile, pre e/o post asciugatura che chiude le cuticole dei capelli facendoli apparire immediatamente più morbidi, luminosi e brillanti. Elimina i residui di calcare, depositati dall’acqua durante il lavaggio, responsabili dei capelli crespi, ruvidi e opachi.

A chi è destinato:

• Post lavaggio per tutti i tipi di capelli che cercano semplicemente più luminosità e morbidezza.

• Capelli spenti, opachi, elettrizzati e crespi.

• Capelli colorati, decolorati, sciupati da trattamenti aggressivi.

L’Acido lattico e l’Acido Glicolico in sinergia con la fisiologica acidità dell’acqua floreale di Fiori d’Arancio bilanciano e ristabiliscono il pH naturale dei capelli, agendo contro i residui di calcare.

Il Pantenolo, gli Oli Essenziali di Agrumi e di Geranio rosa, Estratti vegetali di Mango e Passiflora idratano e richiudono le scaglie dello stelo danneggiate da lavaggi frequenti o aggressivi, dal calore del phon o della piastra.

I capelli diventano immediatamente e visibilmente più lucenti, più facili da pettinare, disciplinati, meno crespi e più morbidi dalla fragranza delicata e neutra.

MODI D'USO:

Alla fine di tutti i trattamenti, (quindi dopo aver usato shampoo, balsamo o maschera o dopo henné e/o impacchi di erbe) nebulizzare nel modo più uniforme possibile il Risciacquo Acido al Geranio Rosa sui capelli umidi, insistendo sulle lunghezze e sulle punte e facendo attenzione a evitare il contatto con gli occhi.

Concludere con lo styling e l’asciugatura.

Lo sai che?

• Le preparazioni di risciacquo acido fai da te casalinghe, con pH non opportunamente bilanciato, possono alterare lo stato della cuticola alla pari di un trattamento aggressivo.

• Il risciacquo Acido Capelli al Geranio Rosa è già pronto all’uso, formulato rispettando il pH del capello e con una fragranza neutra. Questo per non avere multi fragranze nei nostri capelli.

• Ideale per combattere il crespo e la secchezza e dona ulteriore luminosità dopo impacchi con henne e erbette ayurvediche.

INCI:Aqua [Water] (Eau), Alcohol denat., Pelargonium graveolens oil, Citrus aurantium amara (Bitter orange) flower water (*), Citrus medica limonum (Lemon) fruit extract, Mangifera indica (Mango) fruit extract, Passiflora edulis flower extract, Citrus aurantium dulcis (Orange) flower extract (*), Citrus limon (Lemon) peel extract (*), Urtica dioica (Nettle) leaf extract (*), Citrus aurantium amara (Bitter orange) flower extract, Panthenol, Glycerin, Benzyl alcohol, Glycolic acid, Lactic acid.

*da Agricoltura Biologica.

8099559061466