• Prezzo scontato

Sapone Di Aleppo 12%

Il sapone d'Aleppo di Alepeo viene prodotto con amore, passione e sapienza da un maestro saponificatore di Aleppo, secondo i dettami dell'antica tradizione siriana.

Il Sapone di Aleppo 12% è un sapone naturale realizzato con 12% di alloro e 88% di olio di oliva.

Può essere usato anche per il bucato oltre che per l'igiene personale.

L’alloro presente nella sua preparazione, favorisce una accurata pulizia eliminando i batteriche producono i cattivi odori grazie alle sue proprietà antisettiche.

E’ particolarmente indicato per pelli secche, ed ha proprietà detergenti, lenitive, antibatteriche, antiossidanti e antinfiammatorie!

 36M   200g

EcoCert

Quantità
Prodotto presto disponibile. Per prenotarlo o per un consiglio su prodotti sostitutivi scrivici su Whatsapp al +393668154423

6,90 €
5,52 € Risparmia 20%
5 1
,
5/ 5

I saponi di Aleppo sono un prodotto naturale puro. Vengono realizzati a mano, senza usare macchinari e seguendo semplici ricette tradizionali.
I saponi vengono accuratamente prodotti, tagliati e asciugati artigianalmente, con la massima cura e attenzione.
Durante il lento processo di essiccazione, una saponetta del peso di 350g può arrivare a perdere fino al 30% del suo peso originale (in 9 mesi).
Essendo i saponi completamente naturali, possono continuare a perdere peso anche successivamente (fino al 10% extra).
Proprio per questo è possibile che il peso indicato sull'etichetta (relativo al giorno di impacchettamento) sia leggermente superiore al peso effettivo del prodotto finito.
Il processo di essicazione è un processo naturale, che non può essere controllato: è infatti influenzato da vari fattori, primo tra tutti il clima.
Nonostante il sapone di Aleppo continui ad asciugare nel tempo, la loro qualità rimane intatta.
Al contrario, più il sapone è secco, maggiore è la sua forza pulente e idratante, dovuta ad una concentrazione superiore di olio.
Non contiene: additivi chimici, tensioattivi aggressivi e profumi si sintesi.
MADE IN SIRYA.

MODO D'USO:
Applicare sulla pelle inumidita del viso e/o del corpo e poi risciacquare.

Oltre alla cosmesi: grattuggiato si trasforma in detersivo per il bucato a mano o per lavatrice anche dei capi più delicati, è un prezioso alleato nella pulizia dei pennelli per la pittura, il suo particolare profumo naturale ha un vero e proprio effetto distensivo sui nostri sensi.
NB: per conservare al meglio il vostro sapone, evitate di chiuderlo in contenitori di plastica e appoggiatelo su di un portasapone in legno.

INCI: Sodium Olivate, Laurus Nobilis Fruit Oil, Aqua, Sodium Hydroxide, Sodium Chloride

3760169790118