Serum Lifting

Studiato per stimolare la produzione di collagene e rendere la pelle fresca, vellutata e ben distesa.

L'azione lifting di questo prodotto, se usato con costanza, si protrae nel tempo con effetti benefici per l'epidermide.

 6M

 30ml

Materie prime certificate EcoCert

Quantità

10,66 €
5 1
,
5/ 5

Siero ad effetto "lifting", che dona alla pelle del viso freschezza, attenuando l'aspetto delle rughe e i segni dell'età. In particolare l'estratto di pompelmo stimola il rinnovamento cellulare e il ginseng, il timo, l'echinacea, la centella e il lupino hanno azione antiossidante e aiutano a conservare e potenziare il collagene e l'elastina della pelle, che con l'invecchiamento cutaneo si esauriscono gradualmente. La liquirizia riduce le rughe ed è utile per curare l'iperpigmentazione associata alla pelle foto-invecchiata. Sono presenti anche vitamina A ed E ad azione antiossidante e inoltre il prugno africano contiene molte vitamine ed oligoelementi. 

ELEMENTI FUNZIONALI - Acqua di fiori d'arancio, estratti di timo, lupino, prugno africano, liquirizia, centella, echinacea, ginseng, pompelmo. Vitamina A ed E.

MODO D'USO - Dopo la detersione, applicare una piccola quantità di siero sul viso e massaggiare fino a completo assorbimento. 

INCI: CITRUS AURANTIUM AMARA FLOWER WATER*, THYMUS SERPYLLUM EXTRACT**, LUPINUS ALBUS EXTRACT**, PYGEUM AFRICANUM EXTRACT**, GLYCYRRHIZA GLABRA EXTRACT**, HYDROCOTYLE ASIATICA EXTRACT**, ECHINACEA ANGUSTIFOLIA EXTRACT**, PANAX GINSENG EXTRACT**, GLYCERIN, SODIUM LEVULINATE-SODIUM ANISATE, XANTHAN GUM, TOCOPHEROL*, RETINYL PALMITATE*

*materie prime approvate / **erbe officinali da coltivazioni bio 

8051122771059