- Prezzo scontato

Balsamo purificante e volumizzante 2/1 più di un semplice balsamo!
Il Balsamo 2/1 Parentesi bio nasce per essere utilizzato sia come balsamo classico che come maschera capelli se tenuto in posa più a lungo, ma anche come impacco pre e post shampoo.
Carbone vegetale, estratti purificanti, fosfolipidi e proteine della soia per districare i capelli senza appesantirli!
Balsamo adatto a tutte le tipologie di capelli che si appesantiscono subito o che hanno bisogno di leggerezza. Particolarmente indicato per capelli con porosità bassa o da usare dopo impacchi a base di oli.
Il Carbone attivo regola la produzione di sebo e mantiene i capelli puliti più a lungo. Le proteine della soia idratano e proteggono. La malva e i fosfolipidi della Soia svolgono azione lenitiva e rigenerante.
Lolio essenziale di Tea Tree ha una spiccata attività astringente.
La formula è resa delicata e ben bilanciata grazie alle presenza di Oli e burri nutrienti .
100ml
Balsamo purificante volumizzante con carbone vegetale, cartamo, ortica, timo, tea tree oil e olio essenziale di arancio amaro (in collaborazione con Torretta) è formulato con il 99% di ingredienti di derivazione naturale e di origine biologica.
Si consiglia di provarlo anche come impacco pre shampoo sulla cute, tenuto in posa minimo 30 min., per un trattamento purificante sui capelli particolarmente grassi.
Packaging in polietilene green:
Rispetto al polietilene convenzionale, la differenza principale è che l’etanolo utilizzato per Green PE non viene prodotto utilizzando petrolio greggio, ma invece è derivato dalla lavorazione della canna da zucchero.
Quindi ogni tonnellata di Green PE prodotta cattura fino a 3,09 tonnellate di CO2 contribuendo così a ridurre le emissioni nocive di gas serra.
Il Green PE viene riciclato nel flusso di riciclaggio simile al polietilene convenzionale e quindi riciclabile al 100%.
INCI: Aqua, Distearoylethyl hydroxyethylmonium methosulfate, Cetearyl alcohol, Carbon Black, Glycerin, Malva sylvestris leaf water*, Glycine soja protein, Guar hydroxypropyltrimonium chloride, Myristyl lactate, Phenoxyethanol, Citric acid,Arnica montana flower extract, Butyrospermum parkii butter, Tocopheryl acetate, Carthamus tinctorius seed oil, Olea europaea fruit oil*, Thymus vulgaris flower/leaf extract, Urtica dioica leaf extract*, Parfum, Tetrasodium glutamate diacetate, Melaleuca alternifolia leaf oil, Ethylhexylglycerin, Citrus aurantium amara peel oil, Limonene, Potassium sorbate, Sodium benzoate.
*BIOLOGICO