Detergente delicato, azione addolcente
Solido viso malva non è un semplice sapone ma un innovativo e sostenibile detergente senza acqua, plastic-free, studiato per ridurre gli sprechi ed indicato per detergere delicatamente la pelle del viso.
È infatti formulato senza processo di saponificazione, come un vero e proprio detergente liquido ma senza acqua.
Con delicati tensioattivi di origine vegetale, burro di karitè bio dall’azione restitutiva-protettiva e mucillaggini di malva bio toscana con proprietà idratanti- rinfrescanti.
Rispetta la pelle grazie al suo pH bilanciato e alla formula delicata.
A contatto con l’acqua crea una morbida, piacevole schiuma che svolge un’azione addolcente su viso e décolleté, sprigionando un profumo dolce e leggero.
Profumazione: Delicate e dolci note floreali (da essenza conforme al disciplinare AIAB).

Ideale per pelle delicata o con rossori.
Pensato per chi desidera detergere il viso con un prodotto pratico, delicato e sostenibile.
MODI D'USO:
Applicare sul viso inumidito, massaggiare delicatamente e risciacquare.
Ideale da abbinare al Siero viso idratante-rimpolpante Acido ialuronico 2% + Peptidi 2,5% ed agli altri prodotti della Linea viso lenitiva per una sinergia ottimale.
Da far asciugare nel Portasolido Biofficina Toscana in tessuto naturale per mantenerlo al meglio e farlo durare più a lungo.
Utilizzare la sera dopo lo struccante oleoso per una doppia detersione oppure la mattina per iniziare la giornata con una sferzata di freschezza.
SOSTANZE FUNZIONALI:
- Tensioattivi di origine vegetale: detergono con efficacia e delicatezza.
- Burro di karitè bio: grazie alla presenza di acidi grassi svolge una funzione di nutrimento ed idratazione.
- Succo bio di aloe: ha proprietà idratanti e addolcenti.
- Amido di mais: svolge una funzione emolliente e lenitiva.
INCI: Sodium Cocoyl Isethionate, Zea Mays Starch, Cetearyl Alcohol, Aqua, Lauryl Glucoside, Butyrospermum Parkii Butter*, Cocamidopropyl Betaine, Parfum, Malva Sylvestris Leaf Extract*, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Glycerin, Beetroot Red, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Sodium Chloride, Citric Acid, Coumarin, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Dehydroacetic Acid, Alpha Isomethyl Ionone, Linalool, Limonene, Hydroxycitronellal, Benzyl Salicylate.
*da agricoltura biologica
Questo prodotto non è al momento disponibile, ma è ordinabile.
La spedizione del tuo pacco avverrà non appena il prodotto tornerà disponibile (solitamente entro 7-10 giorni).
Per maggiori info contattaci su Whatsapp al 3668154423
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi un coupon sconto del 5% sul tuo ordine,
oltre a novità in anteprima e consigli su salute e bellezza.
Il buono è cumulabile con qualsiasi altra promo.
Seguici su
![]()
Riceverai il codice sconto nella tua casella e-mail.